Siamo fortemente convinti che il successo della nostra cooperativa sia basato sulla motivazione dei nostri collaboratori

Lavorare nel sociale è un obiettivo di molti. Mama Sì ha bisogno di persone motivate, formate e dotate di flessibilità.
La passione per ciò che facciamo ed il metterci in gioco sono la nostra metodologia di base. Lo Studio, la Formazione, l’esperienza e le competenze acquisite di ognuno, concorrono alla nostra crescita personale e professionale.
Grazie all'ampia diversificazione dell’offerta, Mama Sì offre diverse opportunità per chi desidera consolidare la propria esperienza nel settore socio-educativo e socio-sanitario e in attività rivolte a fasce maggiormente vulnerabili. Inoltre, consente di svolgere presso la propria sede attività di:

  • Volontariato
  • Servizio Civile Volontario
  • alternanza scuola - lavoro
  • Tirocini formativi e di orientamento
  • Tirocinio universitario E POST-LAUREA
Altri Ambiti - Figure Ausiliarie

L’addetto ai servizi ausiliari è una figura con competenze generiche che non necessita di una formazione specifica, tuttavia, lavorando prioritariamente a stretto contatto con l’utente (cliente), deve, necessariamente, avere capacità comunicative e di buona relazione.

Altresì, sono richieste:

  1. capacità organizzative, in modo tale da svolgere con efficacia ed efficienza il piano di lavoro senza sprechi di energie e tempi
  2. discrezione e riservatezza
  3. cura dell’aspetto e dell’igiene della propria persona
  4. cura e rispetto degli ambienti e dei materiali in uso
  5. nozioni di base relativi al corretto utilizzo dei prodotti igienici

Siamo infine interessati anche a persone operanti nel mondo del catering e del trasporto a domicilio.

Addetta alle Pulizie

Cerchiamo una ausiliaria addetta alle pulizie con esperienza e referenze, in buona salute, automunita o in grado di spostarsi con i mezzi pubblici, disponibile ad orari flessibili, non fumatrice e affidabile.
Inviare la propria candidatura compilando il form in questa pagina o il proprio C.V. in formato pdf all'indirizzo e-mail presente nella pagina dei contatti.